News al centro estivo: 21 luglio concerto di musica indiana a Vidiciatico

BHAKTI DHARMA CENTRE

Spazio dedicato a ritiri,attività olistiche, yoga e meditazione.

Situato nel comune di Lizzano in Belvedere a ridosso del bosco di monte Grande ed in prossimità della sorgente fontana d’ africo, un salone indipendente ma comunicante con l’ abitazione è adibito a spazio per tutte le attività mirate al risveglio interiore.

In questo locale verranno realizzati anche i corsi e seminari estivi e residenziali di Bhakti yoga.

Domenica 23 giugno al Bhakti Dharma mandir tra i boschi di monte grande nella località turistica di Vidiciatico, giornata di musica con il Kirtan festival.
Con Emilio, Narayan Das, Radha, Yukari, Michele e Luca ed i loro strumenti della tradizione indiana: tabla, mridangam, bansuri, harmonium , sitar e dilruba……
Musica, condivisione interiore , pratiche di armonizzazione, di mantrayoga e meditazione….
Una giornata nella quiete dei boschi e nell energia delle melodie trascendentali…..
Per info 3388790322 Narayan das

 

Domenica 21 luglio ripeteremo alle ore 14,00 alle 18,00 il concerto e la pratica bhakti nel contesto del parco di monte grande di Vidiciatico.

presenti i musicisti Michele, Luca, Yukari e Narayan Das.

in collaborazione con l’ azienda turistica di Lizzano in Belvedere a cui è connesso il sistema ricettivo di alberghi e centri turistici, Barbara Franchi con il suo lavoro di mediazione e di attività collaborativa con le iniziative comunali, ha ritagliato spazi anche per la promozione di attività olistiche.

Quindi abbiamo concordato delle date a cadenza di un weekend al mese, in cui io ho offerto la disponibilità a realizzare corsi di yoga e meditazione ai turisti che, oltre alla quiete dei boschi, agli itinerari scoscesi, desiderano riposare nella quiete interiore del proprio essere.

30/31 Marzo 2019 – 27/28 Aprile 2019 – 18/19 Maggio 2019 – 22/23 Giugno 2019 – 27/28 luglio – 24/25 Agosto – 21/22 Settembre – 12/13 Ottobre

Lo spazio Bhakti Dharma per le attività

Trackback URL: http://altaquotayoga.it/wp-trackback.php?p=3397