E-Mail: info@altaquotayoga.it

Studio, pratica e condivisione, in un ciclo di incontri di bakti yoga, attraverso l’ utilizzo di canti devozionali , kirtan , bajan, sperimentando una disciplina introspettiva costante, consapevole e prudente. Perfezioneremo la pronuncia dei mantras,

krishnaradha altaquotayoga

momenti di meditazione e controllo del respiro.

 Consapevolezza è la parola chiave per lo studio delle potenzialità di determinate tecniche e vibrazioni sonore, affinchè esse possano essere praticate ed indirizzate secondo modalità che ne consentano l’ efficacia.

Gli incontri saranno tenuti  a Casalecchio di Reno ed il costo di 5 Euro a persona per l’ ingresso, servirà a coprire le spese per la gestione del locale. Saranno realizzati il venerdì sera alle ore 21,00 a settimane alterne, nella misura quindi di due al mese.

Chi è interessato dovrà quindi fare richiesta di adesione contattando tramite mail all’ indirizzo: info@altaquotayoga.it

 laboratorio musicale di kirtan e bhakti yoga presso la PALESTRA DEL CUORE a Bologna

11745422_871060122984213_3522929885522315190_n

Praticheremo lo yoga del suono, le locandinabhaktiyogapalstcuore3vocalizzazioni dei mantra su melodia( kirtan), ed i canti devozionali (bajan) accompagnati da harmonium, tampura, dolak santoor ed dilrubha.  Daremo voce alle timbriche  tradizionali dell’ India, sature di spiritualità ed armonia, utilizzando le frequenze vocali degli inni vedici, che realizzeranno quell’ incanto e quella magia che riempirà l’ atmosfera della serata e veicolerà l’ ascoltatore nella dimensione originaria trascendentale cui appartengono queste melodie. Svilupperemo alcune tecniche per favorire l’ utilizzo della voce ed attivare il canale della comunicazione con ampio spazio dedicato alle pratiche meditative.