E-Mail: info@altaquotayoga.it

LE ADOZIONI A DISTANZA NELLA REGIONE DEL BANGLADESH

Da diversi anni, siamo in contatto con un ordine di suore missionarie, le “Missionarie dell’ Immacolata”, che operano in India e si occupano di aiutare i bambini di famiglie povere a ricevere un’ istruzione scolastica. Come gruppo “ALTAQUOTAYOGA” possiamo collaborare a questa attività molto importante, finanziando con una modesta cifra annua, circa 130 Euro (o anche di più, ciascuno in base alle proprie possibilità) il mantenimento di un bambino per tutto il corso dell’anno scolastico.

Il “servizio” di un devoto o bhakta non può ridursi ad una semplice divulgazione di filosofia, proselitismo o tecniche yoga, ma deve corrispondere ad una espansione di cuore che ricerchi un amore incondizionato tale da abbracciare tutto il creato e particolarmente la nostra sofferente umanità terrestre.  Per questo motivo è utile e meritevole sovvenzionare una delle tante organizzazioni che con cuore e dedizione si occupa di aiutare coloro che sono privi di tutele e di possibilità. I bambini sono il futuro del mondo: i futuri scienziati, maestri, guide spirituali, economisti, imprenditori, ecc. Abbiamo il dovere di preparare per loro, una sicura strada, una giusta corsia preferenziale che  possa favorire la loro crescita interiore,e divenire esseri umani di alto livello per poter creare una società futura che migliori lo stile di vita e l’ assetto del nostro pianeta.

La sede di questo ordine di religiose è a Roma, ed il territorio su cui intervengono è la regione indiana del Bangladesh.Per ragioni di privacy, non mettiamo nel sito i riferimenti di contatto di questa congregazione, che riteniamo molto affidabile, ma saremo ben felici di mettere in comunicazione diretta con le suore le persone interessate che ne faranno richiesta, fornendo le informazioni necessarie per poter collaborare a questo bellissimo progetto umanitario.